ASSEMBLEA

Assemblea dei Soci di CORTINABANCA

Home Page Aprile2020

L’annuale Assemblea dei Soci di CORTINABANCA si è tenuta, in seconda convocazione, giovedì 11 maggio 2023, alle ore 17.00, presso il Centro Congressi Alexander Girardi Hall di Cortina d'Ampezzo, con l'intervento di quasi 800 Soci tra i presenti in sala e per delega.

 

I Soci intervenuti hanno approvato il Bilancio di Esercizio del 2022, chiuso con un utile di oltre 5 milioni di Euro.

 

Si è proceduto poi all’elezione dei nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione, che per il triennio 2023 – 2026 risulta composto da: Antonelli Massimo, Bortot Carlo, De Toni Luana, Giacobbi Giacomo e Lorenzi Stefano in rappresentanza delle aree di Cortina d'Ampezzo e comuni limitrofi; Zandegiacomo Copetin Antonio per l’area di Pieve di Cadore e comuni limitrofi e Bino Monica per l’area di Ponte nelle Alpi e comuni limitrofi.

 

Sono stati nominati, inoltre, i componenti del Collegio Sindacale, alla cui presidenza è stato eletto Tonon Rinaldo, affiancato da Sciortino Salvatore, Lacedelli Monica, Marrone Michela e Piccin Claudio.

 

L'Assemblea ha poi approvato il conferimento dell'incarico di revisione legale alla Società Deloitte S.p.A. per il novennio 2023 - 2031.

 

Come da tradizione, alla fine dell'Assemblea, sono stati ricordati e festeggiati i Soci che da cinquant'anni fanno parte della Compagine Sociale della Banca, quest'anno otto in tutto; sono stati estratti poi i 100 fortunati Soci che hanno vinto l’ormai consueto “buono spesa” di 300 euro, da utilizzare presso alcuni negozi affiliati del territorio.

 

Il giorno seguente, il nuovo Consiglio di Amministrazione si è riunito per designare le cariche sociali. Sono stati confermati Antonelli Massimo come Presidente di CORTINABANCA e Giacobbi Giacomo come Vice Presidente; Lorenzi Stefano è stato invece eletto come Consigliere Designato.