Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

Privati - CORTINABANCA

-/-

Scopri i prodotti per la tua famiglia!

CORTINABANCA - un nome rinnovato!

CORTINABANCA - un nome rinnovato!

Dal 1 gennaio 2020 la Cassa Rurale ed Artigiana di Cortina d'Ampezzo e delle Dolomiti si rinnova e diventa CORTINABANCA
"Cassa Rurale ed Artigiana di Cortina d'Ampezzo e delle Dolomiti" continuerà ad essere parte della nostra storia, dei nostri valori, del nostro territorio, perché rinnovare il proprio nome non significa mettere da parte le proprie radici, ma rafforzarle e dare loro una nuova energia.

Dopo 125 anni un nome rinnovato, per dare più forza alla nostra identità e fare crescere nel futuro i nostri valori.


PIU' VALORE AI NOSTRI VALORI

La Povertà a Casa Nostra

La Povertà a Casa Nostra

Si rinnova anche per il 2019 la collaborazione con l'Associazione Gruppi "Insieme Si Può.." ONLUS - ONG di Belluno, per il sostegno al progetto “La Povertà a casa nostra”.

Il progetto ha lo scopo di raccogliere fondi a favore dei soggetti e delle famiglie bisognose della provincia di Belluno, che sempre maggiormente si rivolgono alle strutture di “Insieme si può…” per ricevere aiuto e sostentamento, anche economico.

 

Cerimonia di consegna dei Premi di Studio 2019

Cerimonia di consegna dei Premi di Studio 2019

CORTINABANCA assegna più di 55.000 Euro di Premi di Studio agli studenti meritevoli di Scuola Media Superiore e Università

Come ormai da molti anni, anche nello scorso mese di ottobre, CORTINABANCA ha istituito un Bando per l’erogazione di Premi di Studio a favore degli studenti meritevoli di Scuola Media Superiore e universitari, figli di soci o clienti della Banca.

Per accedere all'assegnazione dei Premi era necessario aver riportato una media di voti uguale o superiore a 8,00, per le Scuole Medie Superiori, e a 28,00 per gli studenti universitari. Premiati anche i diplomati, con una votazione finale uguale o superiore a 80/100, ed i laureati con punteggio finale uguale o superiore a 103/110.
Quest’anno le domande pervenute sono state numerosissime: gli studenti premiati sono in totale 275, 161 delle Scuole Medie Superiori e 114 universitari. Per loro il Consiglio di Amministrazione della Banca ha stanziato una somma complessiva che ammonta a più di 55.000,00 euro.

Ultime news