Servizi

Bancomat Pay®: il servizio per i pagamenti digitali

Banca digitale

Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina!

inviare e ricevere denaro in tempo reale

sistema sicuro

App dedicata

Bancomat Pay®

BANCOMAT Pay® è il sistema di pagamento che ti permette di scambiare denaro in tempo reale e gratuitamente con i tuoi contatti telefonici aderenti al servizio in maniera semplice, veloce e sicura.

Con BANCOMAT Pay® puoi:

  • inviare denaro o una richiesta di pagamento ad un tuo contatto telefonico;
  • effettuare un pagamento presso i negozi convenzionati, dall’APP BANCOMAT Pay® o inquadrando il QR code proposto dall’esercente;
  • effettuare pagamenti online e alla Pubblica Amministrazione, confermando la notifica push che verrà inviata sul tuo smartphone;
  • accedere a siti web con BANCOMAT Pay®
  • abilitare il servizio Addebiti diretti
  • ... e tanto altro

Il servizio è disponibile ovunque e h24: lo scambio è istantaneo con disponibilità immediata della somma di denaro da parte del beneficiario.

 

Scarica la guida relativa all’attivazione e alle principali funzioni.

 

Scarica l’APP BANCOMAT Pay® da Google Play o App Store o AppGallery e completa il processo di attivazione del servizio dall’area riservata del sito www.inbank.it.

 

Concorso "Gran Premi per Te"

 

Dal 22 settembre al 23 novembre 2022 le persone fisiche maggiorenni che pagano la spesa con BANCOMAT Pay® nei Carrefour Iper e Market aderenti possono provare a vincere subito tantissimi premi Ducati e partecipare alla grande estrazione finale.

Per partecipare è necessario inviare i dati dello scontrino che attesta la transazione con BANCOMAT Pay®.

 

Tutti i dettagli del concorso, le specifiche modalità di partecipazione e i premi sono visibili nel regolamento.

 

Maggiori dettagli sulla pagina dedicata.

 

Concorso “Gran premi per te” valido dal 22/09/22 al 23/11/22 – acquisti registrabili dalle ore 10.00 alle 20.00. Montepremi complessivo: 133.230€ + iva – Regolamento su sito bancomat.it e carrefour.it

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet.