Investimenti

Conto PAC

Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina!

Conto PAC

ContoPAC è 

  • UNA NUOVA SOLUZIONE DI INVESTIMENTO
  • UN RENDIMENTO INIZIALE fino a 1,50% lordo PER UN INVESTIMENTO NEL FUTURO
  • UN CONTO CORRENTE ABBINATO AD UN INVESTIMENTO PIANIFICATO



I tuoi risparmi confluiscono inizialmente in un conto corrente ad elevato rendimento e vengono poi investiti, in maniere graduale, in un prodotto del risparmio gestito, con la formula PAC (Piano di Accumulo del Capitale).

 

  • Destinatari: privati che desiderano far fruttare i propri risparmi, diversificando gli investimenti
  • Condizioni: l'investimento si realizza mediante la contestuale sottoscrizione di un conto corrente e di uno o più piani di accumulo (PAC), su comparti del risparmio gestito delle società partner della Banca. L'investimento può avere una durata di 13 o 25 mesi, con un importo minimo di sottoscrizione rispettivamente di 7.000 euro o di 13.000 euro, da versare inizialmente sul conto corrente, che può avere una resa fino all'1,50% lordo annuo; successivamente, con versamenti minimi periodici, l'intera cifra depositata dovrà confluire nei comparti di risparmio gestito prescelti. L'investimento presenta rischi finanziari riconducibili alle possibili oscillazioni del valore delle quote dei fondi comuni oggetto dell'investimento. E' possibile che il sottoscrittore, al momento della scadenza del piano, riceva un capitale inferiore a quello originariamente investito, anche in considerazione del livello di rischio prescelto.

 

ContoPAC E' UN'OCCASIONE PER IL TUO RISPARMIO

  • perché le somme depositate sul conto corrente beneficiano di un rendimento fino all'1,50% lordo
  • perché di permette di diversificare i tuoi investimenti, accedendo al risparmio gestito in modo semplice
  • perché l'investimento in un PAC ti permette di mitigare i rischi collegati all'oscillazione del valore dei titoli azionari e ridurre gli effetti della volatilità.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet.

Vai alla pagina trasparenza