Novità Privati Imprese Soci

La tranquillità di fare acquisti e-commerce

Il codice sicurezza e-commerce è il codice personale che ti potrebbe essere richiesto per alcuni acquisti e-commerce. Lo imposti su Inbank web per ogni tua carta prepagata o Visa Debit rendendo ancora più sicuri gli acquisti online.

sca

Ora è possibile impostare l’autorizzazione rapida delle operazioni e-commerce 3DS da Inbank app. In questo modo l'autenticazione delle operazioni sarà immediata in quanto avverrà attraverso viso, impronta o pin rapido.

 

L’autenticazione 3DS verrà richiesta solo per alcuni acquisti e-commerce: è pertanto importante attivare l’autenticazione rapida da Inbank app e ricordare il codice di sicurezza e-commerce, per poterli avere a disposizione durante gli acquisti che richiederanno tale autenticazione.

 

Nel caso di impostazione dell’autorizzazione rapida da Inbank app, il codice di sicurezza e-commerce sarà richiesto solo se l’operazione non viene autenticata da Inbank app entro 60 secondi.

 

Per tutti i dettagli scarica l’infografica e le faq.

 

Per maggiori informazioni, contatta la tua filiale di fiducia.

 

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Le condizioni contrattuali di Inbank, delle Carte Prepagate e della Carta Visa Debit sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/il-gruppo-cassa-centrale-nella-top-300-mondiale-delle-cooperative-secondo-il-world-cooperative-monitor-2025/

Il Gruppo Cassa Centrale nella Top 300 mondiale delle cooperative secondo il World Cooperative Monitor 2025

/news/educazione-finanziaria-i-progetti-del-gruppo-cassa-centrale-per-una-consapevolezza-diffusa/

Educazione Finanziaria: i progetti del Gruppo Cassa Centrale per una consapevolezza diffusa

/news/la-consulenza-si-e-evoluta-innovazione-e-relazione-l-edizione-2025-dell-appuntamento-sul-tema-del-risparmio-gestito-e-bancassicurazione/

“La consulenza si è evoluta. Innovazione e relazione”: l’edizione 2025 dell’appuntamento sul tema del risparmio gestito e bancassicurazione

Oltre 350 i partecipanti provenienti da tutta Italia che si sono incontrati a Firenze per confrontarsi sulla capacità di unire due elementi fondamentali: l’innovazione e la relazione, per sviluppare un modello Phygital.