Servizi

Telepass: il servizio pensato per chi vuole muoversi in libertà ed evitare le code

Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina!

1 dispositivo 2 veicoli

addebito su conto corrente

agevolazioni e sconti

Il telepass

Telepass è un servizio che consente, attraverso l’utilizzo di un piccolo apparato collocato in modo semplice sul parabrezza della tua auto, di transitare nelle porte dedicate Telepass e di pagare il pedaggio, senza fermarsi al casello, tramite addebito sul conto corrente. Può essere utilizzato su tutta la rete gestita dalla Società “Autostrade S.p.A.” e, in ogni caso, su quasi tutta la rete autostradale italiana a pedaggio. Una volta al casello, basta transitare nelle porte riservate e un cicalino avverte che l’operazione si è regolarmente conclusa.


Oltre al pedaggio, è possibile pagare senza costi aggiuntivi e con addebito posticipato sul conto Telepass:

 

  • la sosta nei principali parcheggi italiani
  • l’accesso all’Area C di Milano
  • il biglietto per il traghettamento sulla tratta Messina-Villa San Giovanni
  • la sosta sulle strisce blu nelle principali città italiane grazie a Pyng, l’app gratuita di Telepass, che offre anche il vantaggio di poterne interrompere o prolungare la durata, ricevere l’addebito dei soli minuti effettivi di sosta e pagare per più targhe contemporaneamente, anche se non collegate al contratto Telepass.

 

 


TELEPASS PREMIUM

è il pacchetto che include il soccorso meccanico gratuito H24 su tutte le strade e autostrade italiane, per tutte le targhe associate al dispositivo Telepass, anche se si fora una gomma. L’offerta prevede piccole riparazioni sul posto, il traino, l’auto sostitutiva e tanti altri vantaggi. In più, Premium offre un mondo di agevolazioni esclusive per risparmiare ovunque, con gli sconti sul pedaggio ogni volta che si fa rifornimento o si sostituiscono gli pneumatici, gli sconti sugli acquisti nelle aree di ristoro o quando si noleggia l’auto e molto altro ancora.

TELEPASS TWIN

è l’opzione riservata ai titolari di Telepass, che prevede la possibilità di avere, sullo stesso contratto, un secondo dispositivo Telepass abbinato alla tessera Premium. In questo modo si può usufruire di tutti i servizi riservati ai clienti Telepass, su 4 targhe e ad un costo più conveniente.

 

Scarica l'App Telepass disponibile su App Store e Google Play e scopri come è facile muoversi in modo smart.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet.

Vai alla pagina trasparenza