Servizi

Inbank: l'internet banking per gestire in autonomia e completa sicurezza i tuoi rapporti bancari

INBANK è il servizio di Internet Banking, che consente di gestire i propri rapporti bancari direttamente da casa, dall'ufficio o semplicemente da qualsiasi computer connesso ad Internet.

E' possibile accedere a INBANK anche tramite smartphone, grazie alla nuova applicazione "mobile".
INBANK permette di effettuare le abituali operazioni di banca, ottenere tutte le informazioni utili sui rapporti intrattenuti, gestire e controllare l'andamento degli investimenti. Tutte le operazioni sono a disposizione del cliente 24 ore su 24, per 365 giorni l'anno.

 

Il servizio INBANK è:

  • semplice e comodo: non necessita l'installazione di alcun software e può essere utilizzato da qualsiasi computer tramite il sito www.inbank.it. Un software amichevole e facile da usare permette di operare con estrema rapidità e prontezza a qualunque ora del giorno e in qualunque angolo del mondo ci si trovi;
  • sicuro: garantisce i massimi standard in termini di sicurezza; una sicurezza attiva, con il nuovo strumento Mobile OTP, che prevede l'invio tramite SMS di una password "usa e getta"; una sicurezza passiva attraverso l'ausilio di allarmistica, via SMS ed e-mail, ad ogni accesso e/o disposizione;
  • completo: consente di usufruire del servizio infob@nking che fornisce in formato elettronico le principali comunicazioni bancarie in sostituzione del tradizionale invio tramite posta, con un notevole risparmio sui tempi di invio; è possibile inoltre pagare direttamente da InBank, tramite il nuovo Servizio CBILL, i bollettini postali di molte aziende nazionali e locali, tra cui RAI TV, Equitalia, Enel, Wind, ecc.;
  • conveniente: le spese e le commissioni sulle operazioni bancarie sono ridotte rispetto alla gestione tradizionale.

Inbank web: l'internet banking per gestire in autonomia il tuo conto

Inbank web: l'internet banking per gestire in autonomia il tuo conto

Con Inbank gestisci i tuoi rapporti bancari in completa autonomia, semplicità e nella massima sicurezza, ovunque tu sia. Con un semplice accesso a internet puoi controllare il conto, effettuare pagamenti, ricaricare il cellulare, le carte prepagate e altri servizi. Puoi inoltre versare le imposte, pagare bollettini postali e freccia e gestire in autonomia i tuoi titoli. L’interfaccia di Inbank è progettata per adattarsi a tutti i dispositivi: puoi effettuare le operazioni anche da smartphone e tablet.

Inbank app: il tuo conto bancario direttamente sullo smartphone

Inbank app: il tuo conto bancario direttamente sullo smartphone

Con Inbank App puoi gestire il tuo conto bancario direttamente dal tuo smartphone, effettuando pagamenti in mobilità nella massima sicurezza. Puoi accedere all’App con l'impronta digitale o impostare un PIN rapido, senza la necessità dello strumento di sicurezza. Scarica l'App disponibile su APP Store Google Play.

App notify: un nuovo alleato per la sicurezza

App notify: un nuovo alleato per la sicurezza

Con l’App Notify puoi tenere sotto controllo le principali operazioni bancarie mediante la ricezione di notifiche sia sotto forma di “alert” (ad esempio utilizzo carta di debito), sia di tipo “dispositivo” (ad esempio invio codice OTP per la conferma di operazioni da Inbank). Inoltre, l’App permette di bloccare/sbloccare l’utenza Inbank, i pagamenti, la carta di debito e di resettare la password di Inbank. È sufficiente registrare il tuo numero di cellulare e ricevere da subito gli avvisi della tua banca come notifiche APP e non più come SMS, per poter usufruire del servizio è necessario aver abilitato sul proprio conto la funzione di AlertSMS. Scarica l’App disponibile su App Store e Google Play.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca aderente al progetto e nella sezione “Trasparenza” del sito internet, ove disponibile.

Vai alla pagina trasparenza