Investimenti

Fondi comuni: per far fruttare i tuoi risparmi affidati ai nostri gestori selezionati

Fondi comuni

Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina!

NEF: orientiamo i tuoi investimenti insieme a grandi gestori

NEF: orientiamo i tuoi investimenti insieme a grandi gestori

Comunicazione di marketing.

NEF è il fondo di investimento di diritto lussemburghese creato per offrire una soluzione di qualità alle tue esigenze di gestione del risparmio. Con i suoi comparti, NEF ti offre la possibilità di costruire un portafoglio ampiamente diversificato in funzione della strategia di investimento che vuoi adottare. L’estensione dei comparti offerti permette infatti di ripartire il tuo capitale tra le più significative opzioni presentate dai mercati scegliendo tra specifici settori dell’economia, aree geografiche e tipologie di prodotti. Prima dell'adesione, leggi il Prospetto Informativo e KIID - le Informazioni chiave per gli investitori

NEF Ethical: investire rispettando i diritti delle persone e l'ambiente

NEF Ethical: investire rispettando i diritti delle persone e l'ambiente

Comunicazione di marketing.

Un progetto sostenibile è un progetto che nel lungo termine avrà maggiori possibilità di ottenere buoni rendimenti. La scelta di investire in un comparto etico, non solo esprime un atteggiamento responsabile da parte del risparmiatore, ma appare prevedibilmente - nel lungo termine - quella con migliori prospettive. Le aziende che adottano principi di sostenibilità - e gli stati con una normativa più rigorosa sui diritti del lavoro - risulteranno infatti, in futuro, strutturalmente avvantaggiati in termini di competitività e affidabilità.

Maggiori informazioni sui fattori di sostenibilità promossi dai comparti sono disponibili nell'apposita sezione del prospetto informativo. Una sintesi delle politiche adottate da NEAM in materia di integrazione dei rischi di sostenibilità è disponibile al seguente link: https://nef.lu/wcuploads/SFDR_sustainability_risks.pdf

 Prima dell'adesione, leggi il Prospetto Informativo e KIID - le Informazioni chiave per gli investitori

Gli altri fondi comuni

Altri fondi comuni

Per il risparmiatore che vuole cogliere le opportunità presenti sui mercati finanziari internazionali.

Altri Fondi Comuni - Comunicazione di marketing. Trattasi di investimento in quote di fondi comuni d’investimento: il valore della quota è variabile nel tempo ed è sempre consultabile sul sito internet di ciascuna SGR e sui principali quotidiani italiani. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri e non vi è garanzia di ottenimento di uguali rendimenti per il futuro né di conservazione del capitale investito. L’informativa e le condizioni contrattuali complete riferite a ciascun fondo comune d’investimento offerto sono disponibili nella presente sezione del sito e presso la sede della Banca collocatrice.

NEF, PAC e PAC Minori - Questa è una comunicazione di marketing. Prima dell’adesione leggere il Prospetto Informativo nonché le Informazioni chiave per gli Investitori - KIID - disponibili in italiano sul sito web www.nef.lu o presso le Banche Collocatrici. NEAM può sciogliere gli accordi di collocamento stipulati per la commercializzazione delle quote di NEF, già resi noti ai sensi della direttiva 2009/65/CE, conformemente alle relative previsioni contrattuali. Un riepilogo dei diritti degli investitori è disponibile in italiano al seguente link: https://www.nef.lu/wcuploads/diritti_investitori.pdf. Trattasi di investimento in quote di fondi comuni d’investimento. Il valore della quota è variabile nel tempo ed è sempre consultabile sul sito www.nef.lu e su Il Sole 24 Ore. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Non vi è garanzia di ottenimento di uguali rendimenti per il futuro e non garantisce la conservazione del capitale investito.