06 marzo 2025
Imprese / Prodotti

Worldline, nuovo Partner di CORTINABANCA per i servizi di Acquiring POS

CORTINABANCA ha avviato una nuova partnership strategica con Worldline, leader globale nelle soluzioni di pagamento, per l’aggiornamento dei servizi POS. Questo cambiamento fa parte di un’importante evoluzione tecnologica del Gruppo Bancario Cassa Centrale Banca, mirata a garantire un servizio sempre più efficiente e innovativo.

 

Il nuovo servizio offre prestazioni equivalenti o migliorative rispetto all’attuale, assicurando un’esperienza d’uso fluida e senza interruzioni. Nei prossimi mesi, i clienti di CORTINABANCA saranno contattati direttamente da un consulente della filiale, che fornirà tutti i dettagli e guiderà nel processo di aggiornamento e di sostituzione dei terminali POS.

L’attività si concluderà entro il mese di settembre 2025; fino alla sostituzione, gli attuali terminali POS continueranno a funzionare regolarmente, senza alcuna interruzione.

 

CORTINABANCA è consapevole che il sistema dei servizi di pagamento è in continua evoluzione, per questo è sempre alla ricerca di soluzioni innovative e migliorative per i propri clienti, assolutamente concorrenziali con quanto offerto sul mercato di riferimento.

 

Affidarsi a CORTINABANCA significa scegliere un partner solido e affidabile, che garantisce un’assistenza sempre disponibile e un servizio a costi competitivi, pensato per supportare al meglio le attività dei nostri clienti, in linea con le loro esigenze.

 

 

 


 

 

Ti potrebbe interessare anche:

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

Obbligo di copertura assicurativa per eventi catastrofali per le imprese

AVVISO PER I CLIENTI IMPRESE

Il Gruppo Cassa Centrale rinnova il suo impegno per la sostenibilità: pubblicata la Communication on Progress 2025 del Global Compact delle Nazioni Unite