Novità Privati Soci Territorio

NATALE PER TUTTI

E' tornato anche per il 2022 "Natale per Tutti", il tour di Alvaro Dal Farra e Mattia Cattapan, che con Crossabili ha coinvolto più di 30 centri per disabili, scuole e piazze delle province di Belluno, Treviso, Padova e Vicenza.

1

Si è concluso il 20 dicembre il tour di mototerapia di Alvaro Dal Farra e Mattia Cattapan chiamato “NATALE PER TUTTI”, che ha coinvolto più di 2000 persone con disabilità e moltissimi bambini delle scuole primarie.

 

Il progetto ha lo scopo di sensibilizzare le città, le scuole e gli istituti di ogni ordine e grado riguardo la necessità di aumentare l'inclusione sociale, nonchè continuare a trasmettere un messaggio di solidarietà nei confronti di chi è meno fortunato.

 

Il record di presenze lo si è avuto a Belluno, il 12 dicembre scorso, con più di 150 ospiti con disabilità in presenza e 600 bambini della scuola primaria; la tappa bellunese, assieme a quella tenutasi a Pieve di Cadore il 13 dicembre, è stata sostenuta da CORTINABANCA, partner dell'iniziativa già dallo scorso anno.

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/la-consulenza-si-e-evoluta-innovazione-e-relazione-l-edizione-2025-dell-appuntamento-sul-tema-del-risparmio-gestito-e-bancassicurazione/

“La consulenza si è evoluta. Innovazione e relazione”: l’edizione 2025 dell’appuntamento sul tema del risparmio gestito e bancassicurazione

Oltre 350 i partecipanti provenienti da tutta Italia che si sono incontrati a Firenze per confrontarsi sulla capacità di unire due elementi fondamentali: l’innovazione e la relazione, per sviluppare un modello Phygital.

/news/sicurezza-informatica-prosegue-l-impegno-del-gruppo-cassa-centrale/

Sicurezza informatica: prosegue l’impegno del Gruppo Cassa Centrale

/news/cassa-centrale-banca-ottiene-la-certificazione-isoiec-270012022/

Cassa Centrale Banca ottiene la certificazione ISO/IEC 27001:2022 per la sicurezza delle informazioni