Novità Privati Imprese Soci

CON CORTINABANCA VINCI UNA E-BIKE

CORTINABANCA promuove e colloca carte di credito del principale player nazionale Nexi Payments Spa in collaborazione con la Capogruppo Cassa Centrale Banca  

2 Cropcrop

Nell’ambito del programma “Nexi restart”, sono state premiate a livello nazionale le banche che hanno raggiunto i migliori risultati, con l’estrazione mensile di 5 e-bike.

 

CORTINABANCA ha avviato da tempo un percorso per l’offerta di strumenti di pagamento alternativi al contante, per garantire alla propria clientela prodotti sicuri, anche per i pagamenti on-line. Le carte di credito Nexi sono semplici da usare e accettate in tutto il mondo, grazie al collegamento con i circuiti VISA e Mastercard; dispongono, inoltre, di tecnologie all’avanguardia e di una vasta gamma di servizi, che le nostre filiali sono pronte a proporre a soci e clienti.

 

Il grande numero di carte collocate da CORTINABANCA ha fatto sì che nell’estrazione mensile elaborata da Nexi Payments un nostro socio e cliente abbia avuto la fortuna di essere tra i vincitori: KRISTIAN GHEDINA, lo scorso 8 luglio, ha ritirato la e-bike direttamente dal nostro Presidente Massimo Antonelli, che si è congratulato per la vincita e per avere scelto di utilizzare la carta di credito Nexi per i suoi pagamenti.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/sicurezza-informatica-prosegue-l-impegno-del-gruppo-cassa-centrale/

Sicurezza informatica: prosegue l’impegno del Gruppo Cassa Centrale

/news/cassa-centrale-banca-ottiene-la-certificazione-isoiec-270012022/

Cassa Centrale Banca ottiene la certificazione ISO/IEC 27001:2022 per la sicurezza delle informazioni

/news/gruppo-cassa-centrale-risultati-al-30-giugno-2025/

Gruppo Cassa Centrale: risultati al 30 giugno 2025

Durante il primo semestre del 2025 si confermano le dinamiche di sviluppo e la capacità di soddisfare crescenti richieste di finanziamento e di investimento da parte di soci e clienti nei territori di riferimento.