Bando Premi di Studio 2024 - Scuola Media Superiore
Anche per il 2024 CORTINABANCA promuove l'iniziativa "Premi di Studio", rivolta agli studenti meritevoli di Scuola Media Superiore e universitari.
Per partecipare al Bando, gli studenti di Scuola Media Superiore devono essere residenti nelle zone di competenza della Banca, essere soci/figli di soci o clienti/figli di clienti della Banca (per gli studenti maggiorenni non già clienti della banca, all'atto della presentazione della domanda del Premio di Studio, è richiesta obbligatoriamente l'apertura di un rapporto di conto corrente presso la Banca stessa). Gli studenti devono inoltre rispondere ai seguenti requisiti:
- essere iscritti ed aver frequentato nell'anno scolastico 2023/2024 la Scuola Media Superiore;
- aver conseguito una media ministeriale dei voti uguale o superiore a 8,00;
oppure
- aver conseguito il diploma di maturità con una votazione uguale o superiore a 80/100 (per gli studenti diplomati verrà considerato il voto di maturità, non la media ministeriale dei voti).
Gli studenti frequentanti corsi all'estero, dovranno obbligatoriamente allegare alla richiesta di Premio di Studio anche la tabella di conversione dei voti in decimi. Le richieste che perverranno prive di tale documentazione non potranno essere valutate per l'assegnazione del Premio di Studio.
Per accedere all’assegnazione del Premio è necessario compilare il modulo sottostante in tutte le sue parti e allegare i documenti indicati
Il termine ultimo per la compilazione e l'invio del modulo
è il 31 OTTOBRE 2024
Nella sezione DOCUMENTI SCARICABILI sono disponibili il Bando e il modulo per le detrazioni fiscali per l'anno 2024; quest'ultimo dev'essere compilato e inviato in allegato alla richiesta.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Marketing di CORTINABANCA (tel. 0436 883864) oppure presso le filiali della Banca.
Richiesta Premio di Studio per STUDENTI DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE