PROGETTI

Campagna di Comunicazione Istituzionale

Un cammino di rinnovamento e di crescita

A partire dalla Riforma del Credito Cooperativo, con la conseguente introduzione della figura dei Gruppi Bancari Cooperativi, è iniziata per la nostra Banca un'importante fase di rinnovamento e di crescita, che non ne ha tuttavia modificato l'essenza e le peculiarità, ancora oggi quelle di 126 anni fa, ma ne ha solo rafforzato i valori fondanti, in un contesto di mercato e normativo sempre più complesso.

 

Per interpretare al meglio questo nostro percorso di rinnovamento e di crescita, abbiamo lanciato una Campagna di Comunicazione Istituzionale, che vuole valorizzare la nostra identità e l'appartenenza al territorio.

 

Come soggetto della campagna è stato scelto il concetto di CAMMINO: il cammino come linea che unisce i luoghi, come mezzo di crescita per i nostri territori, come traccia da percorrere insieme, che ha alle spalle il passato e davanti il futuro. Un futuro, che in questo momento può apparire incerto e pieno di sfide, ma che proprio per questo ci vede al fianco dei nostri soci e clienti, OGNI GIORNO PER DARE PIU' FUTURO ALLE NOSTRE COMUNITA'.