Iniziative per i Soci

SCOOP!

LA GRANDE FESTA DELLE COOPERATIVE

Per il terzo anno consecutivo si è tenuta sabato 4 settembre 2021 a Cortina d'Ampezzo la grande Festa delle Cooperative "SCOOP!" - Il gusto della sostenibilità.

 

Il tema scelto quest’anno, “Il gusto della sostenibilità”, ha voluto sottolineare l’importanza delle imprese cooperative per l’economia locale e raccontare i loro percorsi virtuosi di sostenibilità, nel rispetto dei valori cooperativi e degli Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile indicati nell’Agenda 2030.

 

CORTINABANCA, tra gli eventi previsti, ha omaggiato ai propri soci i buoni per le degustazioni di vini, formaggi e mieli presso le casette cooperative allestite in Piazza Dibona e un buono sconto per l'acquisto dei prodotti delle cooperative locali in vendita presso lo Shop Solidale allestito sempre in piazza Dibona, il cui ricavato è stato interamente devoluto ad un progetto di solidarietà locale. I soci avevano inoltre la possibilità di avere il posto riservato per lo spettacolo teatrale serale con Mario Tozzi e Lorenzo Baglioni "Al clima non ci credo".